Completi donna: giacca e pantalone, gonna e vestiti per divise da lavoro eleganti e abbigliamento professionale

Divise da lavoro per Receptionist

Receptionist: una figura multitasking

Quando si parla di Receptionist, si pensa subito alla persona che si contatta quando si vuole comunicare con un’azienda.

La figura del receptionist deve essere paziente, chiara, disponibile, ben organizzata, con buone doti di ascolto e con un buon bagaglio linguistico. Deve essere multitasking: saper gestire i clienti, poter fare o delegare in modo veloce ed efficace qualsiasi tipo di imprevisto, fissare appuntamenti, gestire la parte amministrativo-contabile: un lavoro intenso e stressante.

Come vestire il receptionist in modo perfetto

Ricoprire il ruolo di receptionist in modo perfetto ed efficace non è facile, soprattutto pensando alla loro vita frenetica. È importante mantenere professionalità ed eleganza, per trasmettere fiducia e competenza. Scegliere una divisa elegante è sicuramente un modo che può aiutare ad ottenere queste caratteristiche. Non dimentichiamoci di puntare su capi antimacchia, antipiega e dal tessuto morbido e traspirante per permettere al receptionist di concentrarsi semplicemente sul suo lavoro, senza doversi preoccupare dell’impeccabilità della divisa.

Nel nostro sito abbiamo realizzato un’accurata selezione di capi di abbigliamento con vari modelli e colori studiati proprio per la figura del receptionist: maglioni, cardigan, gilet, camicie, pantaloni, gonne, abiti, giacche.

Qui sotto trovi le divise selezionate per chi ricopre questa figura. Per saperne di più visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito.

Come scegliere la divisa più adatta

Scegliere tessuti antipiega, antimacchia e traspiranti è la soluzione più adatta per vestire chi ricopre il ruolo di receptionist.

Il receptionist deve essere una figura facilmente individuabile, è per questo che è importante integrare alla divisa dei dettagli che possano rendere unico questo ruolo: spille, foulard, cravatte, gemelli, papillon, cinture, tutti modificabili con i colori e il logo dell’azienda.

Non va sottovalutata la personalizzazione: una divisa con il logo dell’azienda ricamato o stampato, aiuterà i clienti a capire a colpo d’occhio e in modo inconfondibile su chi poter fare riferimento

Compila il modulo sottostante, e chiedi un’offerta per avere una linea di divise eleganti per Receptionist

Ti ricordiamo che seguiamo solo realtà che vestono almeno 10 persone.

Sono interessato a una linea di divise con i seguenti capi:

Il tuo messaggio [campo obbligatorio]

Do il mio consenso al trattamento dei dati personali
(art.13 del D.Lgs. 196/2003)